Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

05/02/2008

Mari & Monti

4d20c03720e8ba95e6b58622ca021cad.jpg


46402d0b0c5044aa0daa61b92acccef5.jpg

A "grande richiesta" pubblico due foto scelte fra quelle scattate oggi.... purtroppo la piattaforma blog non mi consente di mostrarle in un ingrandimento maggiore... ma grazie ugualmente a BlogSpirit perché quello che mi dà me lo dà gratis, privilegio riservato adesso solo agli utenti più "anziani", iscrittisi prima che diventasse a pagamento.

Dimenticavo però di dirvi la cosa più importante... e cioé che in una foto quella "cosa là in fondo" è il mare, nell'altra invece è la pianura piemontese con alle spalle le Alpi... e forse fra i monti c'è il Monviso, forse.

Sta a Voi, naturalmente, capire quale sia il mare e quali siano i monti...;-)))

[(cliccare sulle immagini per ingrandire (poco)]

18:50 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (16)

Commenti

Sì, direi che il monte nella prima foto in alto potrebbe proprio essere il Monviso. Io modestamente me lo vedo ogni giorno, quando ci sono sole splendente e cielo terso: sembra dietro casa. Tutto innevato è una meraviglia. Così come lo è la catena montuosa che va, e che si distingue perfettamente, dalle Marittime al monte Rosa. Mah...che dire: siamo noi esseri umani, a rovinare il paesaggio. Ciao, Enrico :-))

Scritto da: lella | 05/02/2008

Guarda le strisce bianche in cielo: potrebbero essere le chemtrails. Da' un'occhiata su google, informati sulle chemtrails e, mentre ci sei, cerca anche " morgellons". Che schifo!

Scritto da: lella | 05/02/2008

Sì, ho visto.... ma non ci credo granché... e comunque quella di non crederci è la miglior scelta possibile..;-)

Scritto da: Enrico | 05/02/2008

L'ansia, il timore, il panico, non fanno altro che indebolire le nostre difese, sia che il pericolo sia reale o immaginario..... quindi in tutti casi, se la paura entra in noi, siamo più vulnerabili... e le nostre possibilità di "sopravvivenza" si riducono

Scritto da: Enrico | 05/02/2008

Ciao Enrico, ma che belle foto!
Mi piacciono questi paesaggi.
Scusa la latitanza, ma sono presissima con i bimbi causa inserimento al nido della piu' piccola e con il grandicello che e' nel pieno delle crisi di gelosia.
Aiuto!
Ho letto anche io delle scie chimiche e secondo me ci possono stare con la malvagita' umana.

Buona giornata a tutti e pensatemi positivamente che ne ho bisogno.
Sabrina

Scritto da: Sabri | 06/02/2008

Buondì Sabrina..... spero (e credo) che riuscirai a risolvere positivamente i problemini a cui fai cenno.
A dirla tutta mi meravigliava la tua assenza... e soprattutto che tu avessi ignorato il mio post su S. Gennaro il quale rientra nel filone "misteri" che mi pareva ti interessasse particolarmente.
Quanto alle foto, a chiunque me lo chieda, invierò per posta elettronica le immagini (queste e anche altre) nel formato originale (1200x900 pixel)
Ciao ;-)

Scritto da: Enrico | 06/02/2008

che spettacolo....oh....ma che spettacolo!!!! oh ma...eh?! proprietà di lunguaggio invidiabile stamani...
;)

Scritto da: annasal | 06/02/2008

Ma che onore! Hai pensato a me per il post di S. Gennaro! Hai fatto benissimo, mi ci vorrebbe proprio un miracolo in questo momento. ;o)
Riguardo la questione specifica del sangue di S. Gennaro, non mi pongo al momento nella posizione di chi vuole capire in che modo avvenga e se e' vero. L'importante per me e' l'effetto che sortisce e se e' buono, va bene cosi'.
Che dici?

Dai spediscimi qualche foto per posta, magari anche della tua auto "famigerata".
Salutoniiiiiii......
Sabrina

Scritto da: Sabrina | 06/02/2008

Proprietà di linguaggio invidiabile stamani??
Come dire che solitamente scrivo con i piedi... per non dire altro??
;-)))

Scritto da: Enri | 06/02/2008

Sì Sabrina , ti invierò anche la foto della Citroen... argomento molto usato dai miei amici per sfottermi, visto che mi ostino a tenerla fin che va... e anzi l'anno scorso l'ho pure trasformata a gpl (ora è equiparata a una euro4), raccogliendo frizzi e lazzi da dritta e manca..;-))

Scritto da: Enrico | 06/02/2008

un salutone a tutti, tutte e...titti (? boh?)
io invece sto cercando di corrompere i miei
perchè mi cambino la mia "simpatica" (euro 2,
che a To centro non circoli +) con una euro 3
(ho visto una lupo e una suzuki wagon, usate
naturalmente).
ciaooo

Scritto da: b-rightful | 06/02/2008

Ciao B-r, allora non ti sei eclissato come presto accadra' al sole!
Allora tenetevi stretti, domani eclisse anulare solare, non visibile dall'Italia (ma che ha funzionato benissimo per la caduta del governo!); al seguente link ci sono un po' di notizie in merito con simpatica animazione:

http://www.marcomenichelli.it/ecsole2008.asp

Perche' in To centro non vai in bici, con i mezzi o con i piedi? Non si puo' fare?

Saluti e tutti,
Sabrina.

Scritto da: Sabrina | 06/02/2008

B-r, allora ci sei..... non hai pensato alla soluzione del gas?
350 euro di incentivo per la trasformazione a gpl, 500 per il metano... e l'auto diventa come un'euro4.
Ciaao ;-)

Scritto da: Enrico | 06/02/2008

Sabrina..... allora ip ip urrà per l'eclissi!!!
;-))

Scritto da: Enri | 06/02/2008

Mannaggia non ricordarmelo!
;oP
Vedrai come ci conceranno per le feste e come annasperemo.......poveri Italia, il "Paese del sole eclissato"!

Buona notte,
Sabrina.

Scritto da: Sabrina | 06/02/2008

Buona notte a te..... e mi raccomando fai l'esamino di cui parlo nell'ultimo post..:-)))
Ora stacco anch'io... una saluto a tutti!

Scritto da: Enrico | 06/02/2008

I commenti sono chiusi.