Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

04/03/2008

Antenna vacante

Vorrei oggi dedicare il mio intervento a una curiosità personale, che vado ad esporre..

Immagino che sia a Voi noto che il PD (il Partito Democratico di Veltroni) ha candidato nelle sue liste l'imprenditore Massimo Calearo.

La Calearo di Vicenza, per chi non lo sapesse, è un'azienda che produce prevalentemente antenne... e, fra queste, antenne per la banda della rete telefonica mobile.

Ebbene io alla Calearo ho scritto in passato ben due volte a distanza di mesi per avere informazioni circa una sua antenna direzionale che avrebbe fatto probabilmente al caso mio, in considerazione di alcune difficoltà di connessione avute con la rete mobile Wind, e anche allo scopo di trovare un prodotto che fosse eventualmente in grado di "estrarre" dall'etere il debolissimo segnale UMTS che mi giunge.

Voi non ci crederete ma non ho mai avuto risposta...

Commenti

non saprei come giudicare la faccenda,
probabilmente non hanno un ufficio assistenza
clienti valido. ciaoooo

buon martedì.

p.s. Io ho finito la mostra: è andata
benissimo, nel senso che non ha preso fuoco
il locale, non si è allagato, non mi hanno fregato
i quadri, non ho litigato con i responsabili,
mi hanno fatto molti complimenti - tutte cose positive -
per il resto non ne ho venduto neanche uno
(però, l'amica servocivilista me ne ha chiesto uno
in regalo :))))) hahahah!!!! che dici? le suggerisco
il vecchio e classico baratto? hahahahhaha!!!!!!!

Scritto da: b-rightful | 04/03/2008

Regalo chiama regalo....;-)))
Quanto al resto, se sul sito si offre la possibilitá di contattare l'azienda, poi mi pare illogico che questi non rispondano... comunque sapremo regolarci al momento del voto...:-)))))

Scritto da: Enri | 04/03/2008

Beh, adesso non prendere come scusa il fatto che non ti risponde una ditta legata al PD per votare da altra parte. Semmai prova la stessa cosa con altre ditte, fai un'indagine statistica e cerca di capire dove sta' la "falla". O pensi che solo quelli legati ad una o ad un'altra "bandiera" siano piu' o meno validi anche nel rispondere ai clienti?

Ciao!
Sabrina

Scritto da: Sabri | 05/03/2008

La Calearo produceva proprio quel che mi serviva.... e comunque ho la sensazione che anche STA non voglia l'apostrofo....
;)))))

Scritto da: Enri | 05/03/2008

Che fai glissi? ...o glassi? ;o)

Per l'apostrofo in "sta" vorrei sentire anche l'opinione dell'esperta.

Ciao!
Sabrina.

Scritto da: Sabri | 05/03/2008

Sta: voce del verbo stare, terza persona singolare, modo indicativo, tempo presente ASSOLUTAMENTE senza accento nè apostrofo.
Sta': modo imperativo, tempo presente, seconda persona singolare, elisione della i e presenza dell'apostrofo per segnalare, appunto, la caduta grammaticalmente legittima della i.
Quando avete bisogno approfittate pure neh...
Bye ;-))

Scritto da: lella | 05/03/2008

Per ogni i che cade c'è un apostrofo che nasce...... ;-))))))

Scritto da: Enri | 05/03/2008

Grazie Lella!
Sei stata preziosa, come sempre.

Buongiorno a tutti!
Sabrina

Scritto da: Sabri | 06/03/2008

Buongiorno Sabrina..... se vedo Tutti te lo saluto!

;-)))

Scritto da: Enri | 06/03/2008

Grazie Enrico!

P.S. Oggi siamo belli agguerriti!!!

Sabrina

Scritto da: Sabri | 06/03/2008

Siamo belli al freddo e al vento....:-))

(Adesso comunque esco.... già stamane sono stato a Genova centro nelle vesti di accompagnatore)))

Scritto da: Enri | 06/03/2008

Anche qui un freddaccio piacevolissimo. Attendo fiduciosa l'ultima spruzzata di neve. Questa mattina ho accompagnato i ragazzi a teatro, a Torino, ad apprezzare Hamlet in inglese, e la chiostra delle Alpi, incendiata dal sole da sud-ovest a nord-ovest, rifulgeva in tutto il suo algido splendore. " Su le dentate scintillanti vette salta il camoscio, tuona la valanga da i ghiacci immani, rotolando per le selve croscianti. Ma dai silenzi dell'effuso azzurro esce nel sole l'aquila e distende, in tarde ruote digradanti, il nero volo solenne. Salve, Piemonte!....." Potrei continuare ( tutto a memoria, ça va sans dire ;-)) ) ma vedo che vi state praticando delle flebo, per cui, ancorchè a malincuore, desisterò. Ciao Enrico, ciao Sabrina, ciao anche a b-r e a tutti quanti ;-))

Scritto da: lella | 06/03/2008

Non so se nevicherà ancora, ma potrebbe..... nell'eventualità ho lasciato la mitica ax in una posizione più strategica..:-)))
Mi dirai allora se vi sono piaciute le homlet cotte all'inglese.... ;-))) io stasera invece mi preparerò il "solito" hamburger di pesce.... e ho appena comperato degli accattivanti raviolini di spinaci e ricotta, marca Scoiattolo... meglio meglio di Rana..:-))
16:46

Scritto da: Enri | 06/03/2008

mai sentita, 'sta marca...

Scritto da: lella | 06/03/2008

Raviolificio "Lo Scoiattolo", Varese

http://www.loscoiattolo.it/

Scritto da: Enrico | 06/03/2008

Sono un pò carucci (più di Rana anche con lo sconto) ma erano in promozione... li ho presi all'ipercoop..;-)

Scritto da: Enri | 06/03/2008

La confezione è da 400 grammi...

Scritto da: Enrico | 06/03/2008

Gnam!

Scritto da: lella | 06/03/2008

...comunque, sono tra i soci fondatori del PD di Alba, mi sono intrufolata in una mezza dozzina di commissioni del coordinamento e non vedo l'ora di iniziare a pontificare. W Uolter ;-))

Scritto da: lella | 06/03/2008

Uolter è il cugino di Aterclosed, se non erro...... ;-)))))

Scritto da: Enrico | 06/03/2008

ma smettila... ;-)) L'è 'n brau matot

Scritto da: lella | 06/03/2008

Anagramma?
;-))

Scritto da: Enri | 06/03/2008

E' un bravo ragazzo

Scritto da: lella | 06/03/2008

E insomma.... diciamo che è un personaggio di secondo piano del vecchio pci... un uomo nato e cresciuto nel partito

Scritto da: Enrico | 06/03/2008

Eccomi qui, reduce dalla flebo.
Volevo dire a Lella che adoro Hamlet, ma in particolare tutte le opere di Shakespeare. Tramite "lui" ho iniziato ad apprezzare la lingua inglese (antica pero'!).
Ma hai accompagnato i tuoi ragazzi nel senso una classe o i tuoi figli (se posso)?

Vi lascio al vostro dialogo "squisitamente politico"......

Ciao!
Sabrina

Scritto da: Sabri | 06/03/2008

Lella è un'insegnante.... credo che abbia avuto fra i suoi alunni anche Camillo Benso conte di Cavour....:-))))))

Ciao!

Scritto da: Enri | 07/03/2008

mi hai fatto sorridere!!! Non lo sapevo! Ma è bello leggerlo! Sapere come riesce bene a tutti i candidati, prendere x il "Cxxo", i cittadini.

ritorno
ciao barbara

Scritto da: barbara | 11/03/2008

I miei ragazzi sono i miei alunni. Personalmente, sono sposata e ho una figlia, Elena. E, a tal proposito ( di alunni, intendo) ebbene sì, devo dire che il giovane Camillo, cui ebbi l'onore di insegnare i primi rudimenti di quella che sarebbe divenuta di lì a pochi decenni la lingua di tutto il popolo italiano, ( egli, come tutti i piemontesi di allora, comunicava solo in francese o in piemontese) era un ragazzo estrememente sveglio e incline ai calcoli, aritmetici e non. Calcola oggi, calcola domani, si ritrovò, suo malgrado, perchè non lo aveva mai personalmente desiderato, con l'Italia fatta e con gli italiani tutti da fare. Avendo calcolato che fare gli italiani sarebbe stato un delirio paranoico, al grido di " fossi matto" scelse di defungere, alla faccia di chi gli voleva male. Partecipai alle esequie e lessi una breve, ma sentita, orazione funebre. Dopodichè, insieme con il popolo afflitto, mi strafogai in una agliosissima bagna cauda, giusto per cauterizzare il lacerante dolore. Addio, Camillo. Amen. Ciao Enrico ;-))

Scritto da: lella | 11/03/2008

Una perfetta cronaca dei fatti, Lella....;-)))

Barbara, ritorna.... ti aspetto.. ;-))

Scritto da: Enrico | 11/03/2008

I commenti sono chiusi.