Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

05/03/2008

Conflitto di interessi

c00a8120f47d68b15a1f6a3a2145609d.jpg

Forse non vi sarà sfuggito, leggendo i quotidiani di oggi o ascoltando i vari notiziari, che il Governo sta per varare un decreto che contiene nuove disposizioni più restrittive e severe in materia di sicurezza e incolumità dei lavoratori sul posto di lavoro.
Neppure credo vi sarà sfuggito (anche perché il precedente mio post in parte ne tratta) che il Partito Democratico propone quali suoi candidati, significativi esponenti di Confindustria la quale, come avrete appreso dalle fonti di informazione, ora si oppone al varo di tale decreto.
L'interrogativo che mi pongo, fatta tale premessa, è se tutto ciò configuri o meno un conflitto di interessi: fra l'interesse politico del Partito che è palesemente a favore della legge, e quello degli industriali candidati che, di fronte al Popolo degli elettori, dovrebbero rappresentare e sostenere la linea del Partito stesso, mentre l'organizzazione di cui fanno parte e il loro essere Capitani d'industria vanno nella direzione opposta.

08:50 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (9)

Commenti

Facendo mie le parole dell'Amleto di Shakespeare, direi:

"C'e' del marcio in Danimarca".

Ciao,
Sabrina.

Scritto da: Sabri | 05/03/2008

Non conosco l'Amleto..... è anche lui un candidato del PD?

;)))))

Ciao e buon pomeriggio!

Scritto da: Enri | 05/03/2008

Ah ma allora tu glissi alla grande......con grosse abbuffate di glassa!!! ;oP

Buona serata a te!
Sabrina.

Scritto da: Sabri | 05/03/2008

Direi buona notte a quest'ora.... ho perso parecchio tempo dietro a uno scherzetto di Vista...

Ciao ;-)

22:22

Scritto da: Enri | 05/03/2008

avevo commentato questo post ma è sparito il mio scritto. vabbè, nente di preoccupante. era una cavolata. non è che mi hai cancellata tu e sei arrabbiato con me, vero? ciao enri:)))

Scritto da: deb | 09/03/2008

Assolutamente.... io non ho cancellato nulla... anzi, ora vado a vedere la directory dei commenti per vedere se fosse rimasto impigliato lì.. ciao ciao ;-)

Scritto da: Enri | 09/03/2008

No no, non c'è proprio....

Scritto da: Enri | 09/03/2008

mannaggia...si vede che anche la directory si schifa delle mie idee. idee? ahahahaha.

Scritto da: deb | 10/03/2008

E beh... tu riscrivi, riproponi.... e poi, come dire, forse non te ne sei accorta, ma dopo questo post ne ho scritto altri...:-))

Scritto da: Enri | 10/03/2008

I commenti sono chiusi.