Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

02/04/2008

La sai l'ultima?

2c5c730a763a2c9c77f9f79b7169d75d.jpg

Mentre Uolter dichiara che, se andrà al potere, eliminerà un gran numero di leggi, Romano ne aggiunge un'altra.... divieto ai votanti di entrare in cabina elettorale con cellulari dotati di funzioni fotografiche.
Ma non ho ben capito come si farà ad accertarne la presenza: sarà necessaria un'accurata ispezione corporale, saranno installati in ogni seggio appositi detectors elettronici... o basterà un'autocertificazione??
;-)))

Commenti

tanto fatta la legge trovato l'inganno...

Buongiornissimooooooooooo

Scritto da: ele | 02/04/2008

Mannò: si starà tutti zitti zitti, non dovrà volare neppure una mosca, gli unici suoni che potranno udirsi saranno quelli delle matite copiative che tracciano segni, e ogni suono sospetto, che so, un click elettronico, susciterà le ire del presidente di seggio che smutanderà il votante incriminato. come dire, regnerà un silenzio ultraterreno: la quiete "prima" della tempesta ;)


oh enrico, io per chi voto lo sai ;P

Scritto da: giosannino | 02/04/2008

Buon giorno Ele, buongiorno Giorgio..... in effetti appare difficile applicare questa disposizione... io avevo anche pensato fosse un pesce d'aprile, ma poi parecchie testate giornalistiche la riportano, per cui credo proprio che la norma sia reale.
Il modo più sicuro per verificarne l'applicazione sarebbe avere una telecamera in cabina elettorale.... ma ovviamente ciò osta con la segretezza del voto.

Giorgio, io immagino per chi voti, così come più o meno immagino l'orientamento di tutti gli altri...;-))

Scritto da: Enri | 02/04/2008

Diciamo meglio: immagino o conosco

Scritto da: Enrico | 02/04/2008

immagino anche io per chi voterò, in effetti....
;)

Scritto da: annasal | 02/04/2008

Tu, secondo me, sei per Uolter...;-))

Scritto da: Enri | 02/04/2008

sì, anzi sai cosa? il 14 sulle schede cerco proprio UOLTER.... secondo me c'è pure quello....uno più uno meno....

Scritto da: annasal | 03/04/2008

Uolter è un grande. Ha fatto sapere ai mafiosi che sarà bene che si astengano dal votare PD, perchè sarebbe un clamoroso autogol da parte loro. W Walter

Scritto da: lella | 05/04/2008

Ahahah.... pensa che un suo adepto stamane mi ha dato un "santino" di Uolter quando passavo in piazza.... a me..

;-)))))

Scritto da: Enri | 05/04/2008

E allora!?!? Questa mattina, alla sede di Alba, io e gli altri abbiamo incontrato Fassino e, nel pomeriggio, ho volantinato in via Maestra. Fossi passato, ti avrei spiegato il programma del PD e ti avrei convinto.

Scritto da: lella | 05/04/2008

Guarda che l'ho letto tutto.... il libretto dei sogni... e non l'ho neppure buttato via... per ora..
;-))

Scritto da: Enri | 06/04/2008

I commenti sono chiusi.