Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

22/12/2011

Il niente

nothing.jpg

In attesa di creare un post natalizio, cosa di cui non ho certezza alcuna non sentendomi pervaso dalla necessaria bontà..:-)) e neppure spinto a questo da una folta platea vogliosa di attingere dalle mie veraci labbra, ripubblico, a mo' di intervallo, un post risalente al lontano aprile 2004, da me salvato prima dell'eliminazione del mio blog su excite.

Buon Pre-Natale!   ;-)


Vorrei, cari lettori, deliziarvi con qualche post succoso e intelligente.. o anche divertente

Ahimé però, per quanto io stuzzichi e punzecchi la mia mente.. lo faccio inutilmente

Almeno un aforisma o un motto sconvolgente.. una poesia carina o pure irriverente

Ho un'idea finalmente! Piuttosto che lasciarvi in compagnia del nulla, vi lascerò col niente!


..

14:37 Scritto in IoAutore | Link permanente | Commenti (4)

Commenti

Va'là va' là, Rebora, sforzati un pochino, su! ;-))

Scritto da: Lella | 22/12/2011

Non credo sai.. mi sa che lascerò questo anche per Natale.
A parte che non mi sento più buonino del solito :-)), voglio anche sottrarmi alla consuetudine del post natalizio: che poi, in fin dei conti, tu, io, b-r e la Ele per quel che mi riguarda, gli auguri ce li siamo già fatti o ce li facciamo adesso, per cui.. ;-)

Scritto da: Enrico | 23/12/2011

Buon Natale, Rebora :-))
Fai il bravo ragazzo e mangia il panettone, non il pandoro!
Ciao :-))

Scritto da: Lella | 24/12/2011

Ma sai Lella, che proprio ieri mi si è rotta la caldaia del riscaldamento.. e ho passato la notte con la stufetta elettrica?

Stamattina, fortunatamente, l'idraulico (che è anche un mezzo amico) è riuscito faticosamente a mettermela ad andare, recuperando pezzi anche da una uguale (che aveva comunque la scheda bruciata) sostituita da un altro, che conosco, con un modello più recente..

Brividi di Natale!!

Auguri a te e alla tua famiglia!!

:-))

Scritto da: Enrico | 24/12/2011

I commenti sono chiusi.