Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

17/06/2009

Voli di Stato-2

E' arrivata alfine, come prevedibile, la richiesta di archiviazione del procedimento promosso contro Silvio Berlusconi, per i supposti abusi nell'utilizzo dei voli di stato... ma sul punto lascio ora la parola all'On Maurizio Gasparri:

"Archiviazione e' fallimento per giornalisti tromboni e politici trombati 'La procura di Roma spazza via una delle tante speculazioni della sinistra. La vicenda dei voli di Stato va archiviata perche' tutto si e' svolto in rispetto delle norme. Lo sciame di cialtroni intento ad alimentare complotti politico-giornalistici contro Berlusconi e' servito. Chi annuncia scosse raccoglie fallimenti. La verita' e' piu' forte delle congiure a cui si dedicano giornalisti tromboni e politici trombati'. Lo dichiara il presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri.

(Articolo pubblicato online il 16 c.m. da AGI News On)

14:07 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (3)

16/06/2009

COMPLOTTO-3

E ora un link (purtroppo non attivo, per cui va copiato e inserito nella barra degli indirizzi del browser) a un articolo di Adnkronos in cui è riportata un'intervista al Ministro Maroni... è solo di ieri, per cui preferisco non copiaincollarlo... ;-)

 

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.0.3427574694

07:28 Scritto in Politica | Link permanente | Commenti (6)

COMPLOTTO-2

ROMA  - Il senatore a vita Francesco Cossiga si dice "certo" che vi sia un progetto eversivo che vuole sostituire il premier Berlusconi con un non eletto, il governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi. Intervistato dal Giornale, Cossiga vede a sostegno di Draghi "un piano trasversale tra il partito di Repubblica, il magnate Murdoch e pure Pierfurby Casini". Il leader dell'Udc, osserva l'ex capo dello Stato, "ha sempre puntato su Draghi in caso di parità elettorale" mentre Murdoch avrebbe, secondo il senatore a vita, "il dente avvelenato per la questione del digitale terrestre", questione "seria" perché solleva "una montagna di denaro". Di fronte a questo piano, "Berlusconi fa bene a difendersi", afferma Cossiga, perché "la prudenza non è mai troppa". Inoltre l'ex presidente della Repubblica ricorda che "già Scalfaro diede il governo a un non eletto, rimangiandosi la promessa delle elezioni". Tra i beneficiari del progetto però, "assolutamente" non c'é il presidente della Camera Fini, aggiunge Cossiga, perché lui "si sta creando la sua piattaforma".

 

(Articolo ANSA.it pubblicato il 14-6-2009)

07:16 Scritto in Politica | Link permanente | Commenti (1)