Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

30/05/2006

EnriNews

medium_notizie.jpg

Carissimi, vi sarete accorti che ultimamente sono particolarmente inadempiente nei confronti del blog, svogliato, poco approfondito, breve negli interventi...
Il fatto è che questo periodo mi pesa parecchio perché colgo la misura (la notevole misura sarebbe meglio dire) della mia incapacità nel riuscire a imprimere svolte alla mia esistenza...... e infatti dovrei sgombrare la casa in città.. e non lo faccio, perché mi spaventano tutte le complicazioni connesse.... dovrei darmi una mossa nell’essere un pò più volitivo nel procacciarmi una compagna.. e invece affogo in un misto di imbranataggine e dubbiosità sulle complicazioni che ciò potrebbe arrecarmi, al posto di auspicabili miglioramenti.... dovrei andare dal dentista.. e non vado..... intendevo comprare una nuova motocicletta.. e non lo faccio (direte voi, queste sono sciocchezze..) .
Insomma, sono tutto occupato in un lavorio interiore che mi crea disagio: il dubbio unito al timore (forse qualcosa più di un timore) di sbagliare, di procurarmi delle difficoltà, mi mettono in una situazione di blocco e di malessere.
Con ciò non vorrei però che voi credeste che io intenda lamentarmi o sia depresso....... sono solo stufo, ma di una “stufaggine” sopportabile e ben conscio del fatto che altri si possono trovare in situazioni ben peggiori della attuale mia.
Non c’è gioia né tristezza... solamente una barbosissima consapevolezza..
;-))

26/05/2006

Florilegio telefonico

medium_Asfodelo2.jpg

Foto appena scattata col cellulare... ignoro la resa reale... se volete ingrandirla, provate a cliccarla.. ;-)

E, naturalmente, colgo l'occasione per augurare a chi passa di qui un felice week-end!

P.S. Ho adesso un pò modificato col pc l'immagine, ritagliandola, ingrandendola e vivacizzando i colori... per i curiosi, direi che si tratta quasi sicuramente di un Asphodelus Albus... aggiungo che, purtroppo, il risultato non è paragonabile a quello ottenibile con la fotocamera digitale.

16:30 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (39)

25/05/2006

Sciupafemmine


"Quanto meno amiamo una donna, tanto più le riusciamo attraenti, e tanto più sicuramente la roviniamo tra le nostre reti seduttrici"

(Aleksandr Puskin, nato a Mosca il 26-5-1799 / morto, in seguito alle ferite riportate in una sfida a duello alla pistola col barone D'Anthès, a Pietroburgo il 31-1-1837)

22:35 Scritto in Citazioni | Link permanente | Commenti (10)