Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

31/12/2007

Ultime dell'anno

daa7cd5730a3ede3b7eb42af8a464075.jpg

Eccomi per il post conclusivo di questo anno non troppo entusiasmante... ma neanche troppo nefasto per ciò che mi riguarda direttamente, in prima persona.
Malauguratamente alcune cose non sono andate per il verso giusto o, meglio ancora, non hanno avuto quegli sviluppi che avrei voluto o, per lo meno, avrei voluto sperimentare... ma sopravviverò.
Neppure il blog mi pare che vada troppo bene e sostanzialmente vani sono stati i miei tentativi di riacquisire o conquistare vecchi e nuovi consensi... ma, anche in questo caso, sopravviverò.
Ringrazio, restando in tema blog, Paolo, b-r, per la sua assidua presenza e direi anche amicizia, che va oltre questo mondo virtuale, ringrazio altresì Giorgio Sannino per essere tornato... e me stesso per aver in sincronia con lui creato le condizioni perché lo facesse.
Un affettuoso pensiero alle donzelle... alla mitica Ele, che è talmente tanto tempo che la conosco, sia pure attraverso questo limitato mezzo, che mi pare quasi reale, che sento proprio come una persona vera, presente, viva, vicina. Alla simpatica Deborah, deb, che è donna di grandi qualità e serietà, anche se lei, almeno per il passato, si è cucito addosso un divertente personaggio "leggero" e disinibito che è riuscito a stuzzicare particolarmente il popolo dei commentatori, me compreso. Ad Anna, che nomino per ultima, solo perché a questo posto qualcuno dovevo pur mettere..:-))... estroversa, riflessiva, geniale, dotata di mirabile capacità espressiva... una delle ragazze più intelligenti che abbia mai conosciuto.
Venendo per un attimo a me e alle notizie di questo giorno... direi che, a parte l'inaspettata telefonata di una delle su citate donzelle (giunta mentre già alle 6 del pomeriggio, per togliermi il pensiero e prima di salire nelle mie stanze, divoravo il mio cenone, ovverossia una bella porzione di cavolo verza crudo)), il fatto più eclatante è stato che inspiegabilmente il distributore del gpl auto era chiuso, anzi apparentemente aperto ma senza addetti: sono stato lì a lungo insieme ad altri automobilisti (e ho preso pure molto freddo..) ritornando anche più tardi, ma nulla.. chissà, saprò poi che cosa è successo.
Fine del comunicato... auguri a tutti e speriamo che, se deve proprio nevicare, almeno non troppo perché non vorrei rimanere "imprigionato" in casa... ciao! ;-)

Aggiornamento delle 21:
Per chi si fosse preoccupato per la mia alimentazione, aggiungo che ho successivamente aggredito due clementine, una decina di noci nostrane, un pezzo di cioccolato fondente, due cuneensi e... mezza aspirina.
Ancora ciao... L'Impero colpisce ancora (Italia1) mi reclama...;-)))

28/12/2007

Vecchio tennis

c79333012d279f80a7966d84979bc03d.jpg


The Ring* di Robert William Vonnoh
(17 Settembre 1858 +28 Dicembre 1933).

*cliccare sulla foto per ingrandire o, per un ulteriore ingrandimento, andare al link:

http://www.the-athenaeum.org/art/display_image.php?id=21275

19:50 Scritto in Arte | Link permanente | Commenti (3)

Dov'è il coniglio?

Quando nulla è certo, noi
ci manteniamo vigili, attenti.
E' più eccitante ignorare dietro
quale cespuglio si nasconde il
coniglio, che comportarsi come se
sapessimo ogni cosa.

Da "La ruota del tempo" di Carlos Castaneda
(Pensieri sull'universo degli Sciamani dell'Antico Messico)

19:05 Scritto in Citazioni | Link permanente | Commenti (2)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 Prossimo