Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

17/05/2005

Attacco al Pentagono

L'11 settembre 2001 il Pentagono fu, secondo la versione ufficiale, colpito da un Boeing 757 della compagnia aerea American Airlines..... ma andò veramente così?
Il link che vi propongo stasera rimanda a un'animazione (in formato flash) che illustra come le cose probabilmente si svolsero in modo assai diverso....
http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main

21:05 Scritto in Misteri | Link permanente | Commenti (10)

16/05/2005

Near-Death Experiences

Stasera vorrei rendervi partecipi di un'interessante lettura, riguardante un'esperienza di visioni, ai confini fra la vita e la morte, accaduta a Pam Reynolds, giovane madre di cinque figli, in occasione di una delicata operazione chirurgica al cervello a cui venne sottoposta nei primi anni '90.
La lunghezza dell'articolo e l'essenzialità di ogni sua parte non mi consentono però, anche in questo caso, né un compendio, né una pubblicazione integrale.... vi invito quindi a connettervi al sito www.ampupage.it e lì cliccare, a sinistra, sulla scritta SOMMARIO NEWS: ULTIMISSIME! poi, nella pagina che si aprirà subito dopo: PAM REYNOLDS.
A prescindere dal particolare oggetto di questo post, il sito ampupage, gestito da un padre (medico) che ha perso un figlio giovanissimo, all'età di sei anni, è ricco di contenuti e notizie, soprattutto riguardanti il tema "oltre la vita"... una vera miniera per gli appassionati di questi argomenti e di misteri..

23:00 Scritto in Misteri | Link permanente | Commenti (11)

15/05/2005

Thymus Serpyllum

medium_timo.jpgPianta aromatica perenne della famiglia delle Labiate, molto usata in cucina per insaporire carni e pesci, ma anche ricca di proprietà terapeutiche, antisettiche, antispasmodiche, depurative.
Utile nei casi di tosse, catarri bronchiali, asma, possiede effetti stimolati dell'apparato digestivo; è inoltre consigliato nei casi di astenia, stati di debolezza e affaticamento.
All'essenza estratta dal Serpyllum, simile a quella che è ricavata dal thymus vulgaris, è attribuita, infine, un'azione vermicida.
Questa “pianta miracolosa” cresce spontanea nelle zone aride e soleggiate, spesso a margine delle boscaglie.. dove infatti l'ho immortalata io...;-)

(Foto Enri - cliccare per ingrandire)

21:25 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (16)