Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

23/01/2006

Fedele cum Gaudio


La cronaca di oggi ci porta, fra le altre notizie, quella dell’arresto di Padre Fedele (69 anni) da Cosenza, missionario e fondatore della struttura di accoglienza Oasi Francescana, e del suo stretto collaboratore Antonio Gaudio (39 anni)...
Ebbene, in questa oasi beata in cui le debolezze umane dovrebbero essere bandite e a null’altro dovrebbe pensarsi se non al benessere spirituale di chi lì si trova e opera...... il citato frate avrebbe, insieme al Gaudio ed altri, commesso violenze sessuali nei confronti di una povera suora, nel periodo in cui ella lavorò nella citata oasi..
Frati, frati, queste cose non si fanno... solo per voi spero realmente esista quell’inferno di cui tanto siete certi e tanto nominate quale spauracchio per i peccatori... che ardiate e ardiate per l’eternità..:-)))
Per intanto le Patrie Galere tratterranno, in attesa del giudizio e degli eventi, i vostri deboli corpi.... e sì che, facendo parte dell’Ordine dei Minimi, ci sarebbero da aspettarsi, come dire, scarse attitudini a certe voluttà...;-))

21/01/2006

Toccata e fuga


L'Uomo resta sulla Terra solo il tempo necessario per capire che non vale la pena di restare

12:40 Scritto in Pensieri | Link permanente | Commenti (6)

19/01/2006

Intervallo


Premesso che sono rimasto piuttosto male per la faccenda della Ele...... visto che c'è una notevole moria di commentatori..... ritenuto che in questi giorni ho più da fare del solito..... e che sono stanco e ho pure una bella tosse... ecc.. eccc............ mi prendo qualche giorno di pausa.
Ciao ciao... saluti a tutti (quei due o tre che a volte passano di qua..)