Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

10/07/2005

Verità e Logica

Non v’è cosa a questo Mondo o in qualsiasi altro vi sia che spiegazione logica non trovi o trovare possa.

Superbo o stolto è colui che ammantar di verità suole quel che prova alcuna di esserlo non ha o da ragionevolezza sfugge.

Chi invece umile nel dubbio resta e certezza sovente altra non ha che d’ignorar il vero, di ciò s’allieti ché su la strada retta si move e non di fora.

Fieri quindi miriam chi, senza pudor, dogmi imporci vorrebbe: servitor de la verità egli non è, ma essa osteggia e corpo dà a distorte ombre de la mente sua.

19:50 Scritto in Pensieri | Link permanente | Commenti (18)

06/07/2005

Buon Compleanno!


Sono proprio uno sbadato!
Oggi è il compleanno di George e stavo quasi dimenticando di festeggiarlo come merita... ma rimedio subito...
Trascrivo le positive impressioni avute su di lui da Cindy C., madre di un soldato USA di soli 24 anni, morto in Irak, ricevuta in visita privata alla Casa Bianca due mesi dopo il fatto:

"Il Presidente -ha dichiarato Cindy- è un essere umano totalmente sconnesso dall'umanità e dalla realtà. I suoi occhi erano gusci vuoti e si comportava come se io avessi dovuto essere orgogliosa della sua presenza quando invece era mio figlio che era morto per la sua guerra illegale”
 
Adulatrice!

22:25 Scritto in Date | Link permanente | Commenti (19)

04/07/2005

Vecchia/Nuova Mail

Terminato il mio contratto adsl con Virgilio Tin.it, lo stesso provider ha ritenuto di eliminare la mia mailbox "reborico", che non è neppure più operativa come webmail.
Comportamento assolutamente deplorevole...
Pertanto rientra con tutti gli onori in uso il mio vecchio indirizzo Wind che mai si è sognata di sopprimerlo, nonostante avessi cambiato fornitore di accesso al web.
L'indirizzo è :
erebora@inwind.it
...
Saluti a tutti!
;-)

P.S. Noto anche che Wind mi ha ripristinato l'accesso alla posta via POP3 tramite il relativo programma... ;-)