Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

23/09/2007

Stoner World Champion!!

619b3a2f0f7010257ad502a1b11791e3.jpg

Casey Stoner, qui con la splendida moglie Adriana, ha vinto oggi il mondiale MotoGP........ un altro fulgido trionfo della semplicità sull'esibizionismo... ;-)

(cliccare sulla foto per ingrandire)

08:26 Scritto in Motori | Link permanente | Commenti (9)

22/09/2007

Topo in cucina!!!

Avevo già capito che oggi non era una giornata particolarmente fortunata..... ma di trovare un topino sulla tavola in cucina quando sono sceso poco fa per controllare se avevo chiuso la porta proprio non me lo aspettavo...
Ho scovato fortunatamente in garage una colla apposita con la quale ho cosparso un cartone mettendo al centro croste di formaggio.... speriamo bene che ci resti attaccato, intanto ho dovuto buttare via la frutta che era lì e che lui, almeno l'uva, aveva assaggiato..
Grrrrrr.... domani comprerò anche le esche...

21:45 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (7)

20/09/2007

Pronto ACI?? ;-)))

8748e7edd305da1d1d57bd4c230c9d20.jpg

Stamane, cari i miei "numerosi" lettori, ho provveduto al pagamento del bollo auto della magnifica AX 4X4, alla sede ACI di PonteX.
Non sono però andato lì impreparato, avevo già controllato l'importo (156,20 euro) sul sito dell'Agenzia delle Entrate, accorgendomi che, contrariamente alla "leggenda metropolitana" (messa in giro anche da tale sede ACI) secondo cui le auto euro 0 trasformate a gas pagano come le altre euro 0, è invece previsto per esse un bollo più leggero.
La signorina fighetta impiegata dell'ufficio, alle mie precisazioni e domande, pur convenendo che l'importo anche a lei risultante (ottenuto immettendo la mia targa) fosse quello da me indicato, insisteva però che esso era uguale a quello che avrei pagato se l'auto non fosse stata messa a gas, sostenendo che una riduzione spettasse solo alle auto nate con l'impianto.
E su queste parole, pagato il bollo, io lasciavo l'ufficio, ripromettendomi di riverificare con maggior attenzione e di ricollegarmi al sito dell'Agenzia delle Entrate per ottenere l'importo esatto del bollo di un'auto X avente pari potenza della mia ed euro 0, non trasformata a gas.
Destino ha voluto che poco dopo il mio smatphone visualizzasse alla perfezione il sito della suddetta Agenzia delle Entrate e che quindi non mi sia stato necessario tornare a casa per ottenere la risposta che cercavo..... che è:
181,50 euro per un'auto come la mia non "gassata"...
Con in mano lo smarth sulla pagina dell'Agenzia allora ritorno trionfante alla sede ACI, desideroso di far rimarcare l'errore alla fighetta.... la quale cerca di sfuggire in ogni modo ai miei attacchi asserendo che lei si rifà a non ben identificate circolari... e che probabilmente la mia auto paga meno perché era "predisposta" per il gas..... figurarsi, la ax ha 16 anni!!! ;-))))
Alla fine, la poverina è costretta ad ammettere la realtà e, incenerendomi col pensiero, addirittura mi ringrazia... la ringrazio, la ringrazio.......
Pur'io ti ringrazio caruccia, per me far fare figure di ca..a alle fighette piene di boria, è un diletto senza eguali..;-)))