Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

28/10/2006

Rosso di mattina...

medium_Rossa.jpg

Era mia intenzione pubblicare questa immagine ieri sera, ma problemi alla piattaforma di BlogSpirit me lo hanno impedito... il titolo che volevo dare al post era "Rosso di sera.."
Essendo mattina, ho provveduto ad adeguarmi...:-))
Si tratta di un bell'esemplare di Phoemina Rubens, pezzo forte della coreografia del NEC Bike show di Birmingham 2006.
Spero che la foto piaccia (almeno al mio monolettore maschile B-r)... e contribuisca a dare un avvio piacevole alla giornata, oltre, naturalmente, ad apportare grandi benefici alla vista...;-)

La fotografia è stata "gentilmente sottratta" dal sito motociclistico scandinavo
www.raptorsandrockets.com


(cliccare sull'immagine per ingrandire)

08:40 Scritto in Immagini | Link permanente | Commenti (14)

26/10/2006

Lauzi

medium_Lauzi_4.jpg

Da tempo ammalato del morbo di Parkinson, si è spento martedì nella sua casa di Peschiera Borromeo (Milano) il cantautore Bruno Lauzi.
Nato all'Asmara l'8-8-1937 ma cresciuto a Genova, è ritenuto con Bindi, Gino Paoli e Luigi Tenco uno dei fondatori della cosiddetta "Scuola genovese".
Artista e poeta, uomo buono e sensibile, è l'ennesima conferma di come un destino ingrato colpisca anche chi non sembra affatto meritare una fine prematura quanto carica di sofferenze.
Egli, da maestro dell'ironia quale era, aveva anche scritto una lettera a colui che diede il nome al male che lo aveva colpito.
Ecco un link, per chi è interessato a leggerla:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/2006...

08:52 Scritto in Attualità | Link permanente | Commenti (7)

25/10/2006

Beati gli ultimi...

medium_children.jpg

Secondo una ricerca condotta da biologi dell’Università di Exeter (www.exeter.ac.uk) su svariate specie di insetti ma, a quanto pare, valevole anche per i mammiferi, il maschio che si accoppia per ultimo ha maggiori probabilità di quelli che lo hanno preceduto di essere il padre della prole.
Il motivo di tutto ciò andrebbe ricercato nel fatto che i suoi spermatozoi sfrutterebbero un ambiente reso meno ostile dalle misure poste già in atto dall’organismo femminile per rendere il ph meno acido e controbilanciare l’azione spermicida del proprio sistema immunitario. (fonte www.lescienze.it)
.....
Quindi, ragazze, tenete per ultimo il partner migliore! ;-))

20:30 Scritto in Curiosità | Link permanente | Commenti (2)