Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

02/04/2008

La sai l'ultima?

2c5c730a763a2c9c77f9f79b7169d75d.jpg

Mentre Uolter dichiara che, se andrà al potere, eliminerà un gran numero di leggi, Romano ne aggiunge un'altra.... divieto ai votanti di entrare in cabina elettorale con cellulari dotati di funzioni fotografiche.
Ma non ho ben capito come si farà ad accertarne la presenza: sarà necessaria un'accurata ispezione corporale, saranno installati in ogni seggio appositi detectors elettronici... o basterà un'autocertificazione??
;-)))

31/03/2008

Amore e speranza

Debole quell'amore di cui più forte è la paura, e non è tutto spirito limpido e valoroso se è misto di timore, di pudore, di onore. Forse, come le torce che debbono esser pronte sono accese e rispente, così tu tratti me. Venisti per accendermi, vai per venire. Ed io sognerò nuovamente quella speranza, ma per non morire.

(da "Il sogno" di John Donne, religioso e poeta inglese, Londra, 1572 – 31 marzo 1631)

20:05 Scritto in Citazioni | Link permanente | Commenti (7)

30/03/2008

Tingaraduno Fraconalto

62a519f1937402931c0a5832e993c633.jpg

Oggi sono stato a una manifestazione, a un raduno del motoclub online Tingavert.

Il luogo dell'incontro era piuttosto vicino a me, presso l'hotel Borgosereno (già Leon d'Oro) situato in comune di Fraconalto (AL), località Passo della Castagnola.

I radunisti provenienti da città lontane (c'era anche chi, per arrivare lì, aveva percorso centinaia di chilometri) avevano avuto modo di pernottare nel locale e di partecipare, nel pomeriggio di ieri, a un giro motociclistico collettivo, in gruppo, seguito dalla cena.

Devo dire che, per quanto io non sia esageratamente socievole, mi sono abbastanza divertito.... e ho fatto anche qualche ghignata a tavola (dove ho sfoggiato l'abituale voracia)) con i miei vicini di posto, intorno alla qualità del servizio e della cucina....:-))

In ogni modo la cosa è stata piacevole, anche se, obiettivamente, la temperatura era più mite all'esterno che all'interno... e la gestione "economica" del grande albergo (che in passato aveva ospitato blasonate squadre di calcio genovesi in ritiro, o funzionato come pseudo ricovero per anziani, o come rifugio per coppie in cerca di intimità) traspariva, oltre che dagli arredi interni, anche da evidentissimi segni di fatiscenza nelle parti esterne.

Ma non vuol dire.... anche questo è (ancora) vita!
;-)

19:21 Scritto in Motori | Link permanente | Commenti (6)